Segreteria
Istituto Comprensivo di Montelibretti

Ufficio relazioni con il Pubblico

URP

Cos'è

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio di consulenza che l’Istituto fornisce per semplificare e favorire l’incontro tra genitori e amministrazione.

A cosa serve

L'URP comprende:

Direttore Servizi Generali Amministrativi

  • D.S.G.A: Giacomelli Novella
  • Riceve tutti i giorni durante gli orari di apertura

Area alunni (didattica)

  • Assistente Amministrativo: Mancini Paola
  • Riceve tutti i giorni durante gli orari di apertura

Area protocollo-affari generali

  • Assistente Amministrativo: Margherita Imperi
  • Riceve tutti i giorni durante gli orari di apertura

Area personale scuola primaria e secondaria I grado

  • Assistente Amministrativo: Stefania Berdini
  • Riceve tutti i giorni durante gli orari di apertura

Area personale scuola infanzia e ATA

  • Assistente Amministrativo: Angela Rosati
  • Riceve tutti i giorni durante gli orari di apertura

Come si accede al servizio

È privilegiata la modalità di interlocuzione programmata, anche attraverso soluzioni digitali e non in presenza con l’utenza, tramite l’utilizzo dell’email PEO rmic8aw00a@istruzione.it e PEC rmic8aw00a@pec.istruzione.it.

Il D.S. e il direttore-s.g.a ricevono previo appuntamento.

È attivo il ricevimento telefonico allo 0774608018 / 0774609616 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 10:30.

Per gli adempimenti che possono essere svolti solo in presenza si riserva la seguente fascia oraria, previo appuntamento:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.00 per l’utenza esterna e i genitori;
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.30 per il personale docente e ata;
  • il pomeriggio del martedì dalle 15.00 alle ore 16.30 (con l’avvio del tempo pieno).

Nei periodi di luglio, agosto, inizio settembre e durante le vacanze natalizie e pasquali, viene soppresso il ricevimento nella fascia pomeridiana.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet

Tempi e scadenze

Non ci sono fasi e scadenze

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA / DIREZIONE

  • E-mail: rmic8aw00a@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata: rmic8aw00a@pec.istruzione.it
  • Telefono: 0774-608018 –  0774-609616

Si ribadisce quanto riportato nella circolare n°4 “Disposizioni organizzative generali a. s. 2022/2023” in merito al ricevimento interno e al pubblico.