Trinity

Trinity Repository

Certificazione Trinity

Cos'è

Una certificazione è un documento comprovante il possesso di determinate competenze in una particolare disciplina, Lingua Inglese, Musica o Arti Performative, secondo livelli stabiliti da autorità nazionali o internazionali e condivisi ad esempio tramite framework come il Quadro Europeo delle Qualifiche (EQF) o il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER).

Certificazione Trinity

Istruzioni per Pagamento tramite pago in rete.

Come pagare la tassa d’esame se non è arrivata la notifica sulla propria casella di posta personale.

A cosa serve

In ambito accademico e professionale, presentare una Certificazione Trinity può dare punteggio all’interno di un concorso oppure permettere il riconoscimento di crediti all’esame di stato, di crediti universitari o consentire l’iscrizione a corsi di laurea che richiedano un determinato livello di competenze.

Il possesso di una Certificazione Trinity può rappresentare un valore aggiunto inserito all’interno di un curriculum vitae.

In ambito didattico inoltre la Certificazione Trinity stimola la motivazione dello studente, consentendogli di comprendere il proprio livello di competenze ed abilità e stimolandolo a raggiungere obiettivi sempre più elevati.

Le Certificazioni rilasciate da Trinity College London non hanno scadenza.

Per accedere al servizio bisognerà inviare una mail in segreteria.

Cosa serve

Per poter accedere bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet

Non ci sono fasi e scadenze

Non ci sono ulteriori informazioni