Iscrizioni infanzia
Istituto Comprensivo di Montelibretti

Iscrizioni INFANZIA 2023-2024

Cos'è

Per opportuna e doverosa conoscenza e per tutti gli adempimenti di competenza, si comunica che, a far decorrenza dal giorno 09.01.2023, sono aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2023/2024 ed avranno termine il giorno 30.01.2023.

NB Se necessario la domanda cartacea potrà essere presentata di persona all’istituzione scolastica, nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Il modulo per ciascun plesso è disponibile in pdf per la stampa in fondo alla pagina.

A cosa serve

Servizio offerto dall'Istituto per procedere con le iscrizioni dei propri figli al plesso di interesse.

Come si accede al servizio

Per poter procedere all'iscrizione degli alunni si prega di CLICCARE  sul nome del plesso di riferimento:

ISCRIZIONI INFANZIA MONTELIBRETTI CASTELLO

ISCRIZIONI INFANZIA BORGO SANTA MARIA

ISCRIZIONI INFANZIA MORICONE

Cosa serve

Per accedere al servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet

Non ci sono fasi e scadenze