accesso al sito
Istituto Comprensivo di Montelibretti

Accesso al sito web riservato al personale scolastico

Accedere alla sezione riservata del sito web consente agli utenti autorizzati di accedere a contenuti o funzionalità non disponibili al pubblico generale.

Cos'è

Possibilità di registrarsi al sito per accedere a contenuti riservati.

A cosa serve

Essere registrati al sito web serve a visualizzare i contenuti riservati al personale scolastico.

Come si accede al servizio

EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE NECESSARIA AL PRIMO ACCESSO AL SITO

Per registrarsi al sito web dell' I.C. Civitavecchia II  (https://www.icmontelibretti.edu.it/) è necessario seguire questi passaggi:

  1. Accedere alla pagina di registrazione
  • Aprire il browser web e digitare l'URL del sito web:(https://www.icmontelibretti.edu.it/)
  • In alto a destra della pagina, cliccare sull'Area di appartenenza  pulsante "Area Docenti , Area Personale ATA".
  • Si aprirà una nuova pagina in cui troverai le sezioni Docenti o Ata.
  • Accedi alla pagina di registrazione della tua categoria cliccando su : Registrati all'Area Riservata Docenti o Registrati all’Area Riservata ATA .
  1. Creare le credenziali di accesso:
  • Nel campo "Nome" inserire il proprio nome
  • Nel campo "Cognome" inserire il proprio cognome.
  • Nel campo "utente", inserire il nome utente desiderato.
  • Nel campo "Password", inserire la password desiderata.
  • Nel campo "E-mail", inserire la propria e-mail
  • Premere sul tasto Registrati
  1. Attendere l'approvazione dell'amministratore:
  • Arriverà un'e-mail di conferma quando l'amministratore ti avrà accettato (max 48 ore dalla richiesta).
  • Potrai effettuare l'accesso e visualizzare i contenuti riservati

_________________

 ACCESSO ALLA SEZIONE RISERVATA DEL SITO

Per accedere al sito web di IC Civitavecchia II https://www.icmontelibretti.edu.it/ è necessario seguire questi passaggi:

    1. Accedere alla pagina di login:
    • Aprire il browser web e digitare l'URL del sito web: https://www.icmontelibretti.edu.it/ .
    • In alto a destra della pagina, cliccare sul pulsante "Accedi".
    • Si aprirà una nuova pagina con il modulo di login.
    1. Inserire le credenziali di accesso:
    • Nel campo "Nome utente", inserire il nome utente che è stato fornito al momento della registrazione al sito web.
    • Nel campo "Password", inserire la password associata al nome utente.
    • Se si desidera, è possibile attivare la casella di controllo "Ricordami" per mantenere l'accesso al sito web per un periodo di tempo prolungato.
    1. Effettuare l'accesso:
    • Cliccare sul pulsante "Accedi" per completare l'accesso al sito web.

In questo modo potrai visualizzare tutti i contenuti riservati per la tua area di competenza.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Piazza della Repubblica, 21, 00010 Montelibretti (Roma)

  • CAP

    00010

  • Orari

    dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.00 per l’utenza esterna e i genitori;
    dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.30 per il personale docente e ata;
    il pomeriggio del martedì dalle 15.00 alle ore 16.30 (con l’avvio del tempo pieno).

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Per accedere occorre avere un dispositivo connesso a internet

Tempi e scadenze

Servizio sempre attivo.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Non ci sono ulteriori informazioni.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: