iscrizioni online
Istituto Comprensivo di Montelibretti

Iscrizioni Online

Cos'è

Grazie a tale servizio si potrà effettuare l’iscrizione online per i propri figli.
Codici da utilizzare per le iscrizioni on line:
  • RMEE8AW01C    scuola primaria MONTELIBRETTI
  • RMEE8AW02D    scuola primaria BORGO S. MARIA
  • RMEE8AW03E    scuola primaria MORICONE
  • RMMM8AW01B   scuola secondaria I grado MONTELIBRETTI
  • RMMM8AW02C   scuola secondaria I grado MORICONE
Come per lo scorso anno nelle scuole dell’infanzia rimane in vigore l’iscrizione in modalità cartacea, che potrà essere effettuata nello stesso arco di tempo oppure attraverso il form dedicato all’indirizzo presente sulla circolare

A cosa serve

Le domande di iscrizione alle classi prime della scuola primaria, della secondaria di primo e secondo grado possono essere presentate on line, sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it, dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

Come si accede al servizio

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell'istruzione utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Cosa serve

Per accedere al servizio bisognerà utilizzar un dispositivo connesso alla rete internet

Apertura Iscrizioni

Apertura iscrizioni dalle ore 8:00 sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it